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Consiglio 2 - L'importante è comunicare

Sono tantissime le aziende che ai tempi del CoViD-19 hanno scelto di continuare a mantenere viva la comunicazione con i propri clienti. In periodi come questi in cui tante attività sono costrette a stare chiuse, hanno deciso, nonostante tutto, di mantenere un canale di comunicazione aperto utilizzando i moltissimi strumenti che offre il digitale. In rete possiamo trovare svariati esempi di come la comunicazione aziendale possa, e debba, continuare ad essere gestita nonostante il periodo di emergenza.

Ristoranti che offrono spunti su menù del giorno e ricette, le palestre offrono pillole di allenamento in streaming, c'è chi effettua dei video-corsi di e-learning. Adesso è il momento di agire! Mantieni viva la comunicazione col tuo pubblico, comunica meglio, trova argomenti e spunti per mantenere e coltivare i legami con tutti i tuoi stakeholders per potenziare la fidelizzazione.

Contenuti per approfondire l'argomento:

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3 consigli utili per una Content Strategy di successo

Secondo questa visione le aziende devono parlare in modo trasparente ai propri clienti, raccontare storie vere che mirano all'anima di chi condivide stessi valori e stessa visione del mondo che ci circonda. Per dare un senso al proprio sito web è fondamentale raccontare ai propri utenti storie originali e interessanti, contenuti che trattengano gli internauti tra le pagine e li convincano che il sito appena visitato sia più rilevante e di valore rispetto agli altri.

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