Il COVID-19 sta stravolgendo le nostre vite e le nostre abitudini, i nostri rapporti interpersonali e i nostri acquisti, sta rivoluzionando la situazione all’interno delle aziende. Chi con la scelta del telelavoro, chi ha deciso di continuare come prima, tutti sperano di salvare il proprio business e i posti di lavoro, auspicando tempi migliori.
Per noi di Netdesign è nella crisi che nasce l’inventiva, che affiorano le grandi strategie. Senza crisi né sfide la vita è una routine quindi non aspettate che passi la crisi, piuttosto ingegnatevi per far passare la crisi.
Ti consigliamo la lettura di questi contenuti che possono essere utili a trovare strategie di marketing e comunicazione che diano il giusto slancio alla tua azienda dal primissimo momento in cui tutto tornerà alla normalità.
Contenuti per approfondire l'argomento:
IL MARKETING 3.0, DAL PRODOTTO AL CUORE DEL CLIENTE
Alcuni dei princìpi di marketing si trasformano continuamente, parola di Kotler che sostiene che in un mondo globalizzato bisogna parlare al cuore perseguendo la nuova frontiera del marketing per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti
Secondo questa visione le aziende devono parlare in modo trasparente ai propri clienti, raccontare storie vere che mirano all'anima di chi condivide stessi valori e stessa visione del mondo che ci circonda
CONTENT MARKETING: CREARE UN'ESPERIENZA
Consigli utili su come sviluppare una strategia di successo che tenga conto degli interessi e del coinvolgimento degli utenti
Scriviamo per essere trovati, visti, poi eventualmente letti. La scrittura, come voce, determina sul web la nostra esperienza.