I canali digitali ti possono aiutare e proteggere anche in situazioni come questa. Approfitta del momento di pausa causato dal COVID-19 per catalogare e digitalizzare tutte quelle informazioni che rimandi da tempo.
Digitalizza i contatti dei tuoi clienti e dei potenziali leads, cataloga indirizzi email, nomi, cognomi e numeri di telefono, rappresentano uno dei patrimoni della tua azienda. Digitalizzali!
Ma non solo, anche la pianificazione finanziaria e gli obiettivi, realizza un piano, una timeline delle azioni che dovrai compiere quando l'emergenza sarà terminata.
Dedicati all'ottimizzazione dell'uso del digitale in azienda, migliora il tuo "digital index" per il presente ed il futuro!
Ci piace questa frase di Jeremy Rifkin che sintetizza al meglio lo spirito giusto per affrontare questa crisi:
E’ il capitale intellettuale la forza dominante,
l’elemento più ambito della nuova era.
Nella new economy sono le idee, i concetti,
le immagini – non le cose –
i componenti fondanti del valore.”
JEREMY RIFKIN
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