Richiedi adesso un preventivo

Scrivici a info@netd.it

Descrivici il tuo progetto e gli obiettivi di business. Verrai ricontattato entro 48 ore per fissare una riunione anche in sede, via Skype o Google Hangout.

Ci troviamo a Lentini (SR), via Murganzio n.175 - 20 minuti da Catania Porto, 35 minuti da Siracusa Sud, 45 minuti da Ragusa zona industriale

Cambiare il mondo

Solo coloro che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero

Adriano Olivetti e Steve Jobs - La passione per il futuro

Ivrea in Piemonte e Cupertino in California. Due città che hanno lasciato un segno importante nella storia dell'impresa. Due luoghi dove si è cercato di cambiare il mondo. Due uomini apparentemente lontani ma che hanno invece molti punti in comune. Adriano Olivetti, imprenditore visionario e geniale, ha disegnato una realtà industriale a misura d'uomo, ha amato le arti, la cultura, la politica. Ha rappresentato il made in Italy all'estero. Ha creato il padre dei moderni computer. E poi dall'altra parte dell'oceano, molti anni dopo, Steve Jobs il guru della Apple, dei computer Macintosh, dell'Ipod e dell'Iphone anche lui visionario, ambizioso, determinato. Ha creato uno dei marchi più famosi che esistano, è diventato un mito per i giovani delle ultime generazioni di ogni latitudine. Due uomini uno Italiano e uno Americano che ognuno nel suo tempo hanno provato ad inventare il futuro.