Problemi di invio con Dinomail

Aggiornamento del 04 Settembre 2017:

Informiamo tutti i clienti con attivo il servizio di posta elettronica DinoMail che l'anomalia precedentemente annunciata risulta completamente risolta al 04 Settembre 2017. Sono state eseguite tutte le verifiche necessarie ed è pertanto ripristinato completamente l'invio di posta elettronica verso tutte le caselle operate da Microsoft.

Aggiornamento del 29 Agosto 2017:

Negli ultimi 14 giorni abbiamo registrato anomalie nel servizio di posta elettronica DinoMail. Grazie alla segnalazione di alcuni utenti abbiamo identificato ed isolato il problema che comportava il mancato recapito dei messaggi verso le caselle di posta elettronica operate da Microsoft, quali live.com, hotmail.com, outlook.com e le varianti regionali.

Tuttavia la problematica non ha avuto alcun impatto sull'invio di messaggi a tutti gli altri fornitori di servizi, è pertanto invariato e garantito l'invio di messaggi ai domini Google, Yahoo, Virgilio, Alice, Libero, Email.it oltre a tutti i minori service provider ospitati su domini condivisi o dedicati.

Abbiamo già implementato tutte le precauzioni per il recupero della normale operatività, tuttavia prevediamo una finestra temporale compresa tra 2 e 7 giorni prima di poter considerare completamente risolta l'anomalia.

Puoi comunque continuare ad usare la tua casella di posta DinoMail senza alcun limite, i tuoi messaggi indirizzati alle caselle di posta operate da Microsoft dovrebbero già essere recapitati senza problemi.

Pubblicheremo ulteriori aggiornamenti su questa pagina.

Hai trovato utile questo articolo?
Lasciaci un tuo sincero feedback

Informazioni su questo documento

Problemi di invio con Dinomail

DinoMail - Bollettino anomalia recapito posta caselle Microsoft

Parole chiave: DinoMail, Posta elettronica, bollettino anomalia, problemi di recapito
Categoria: Bacheca

Ultima revisione: 05.09.2017
Prima redazione: 29.08.2017
Online dal: 29.08.2017