I siti web Netdesign utilizzano cookies. Maggiori informazioni alla pagina Informativa Cookies. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Se non desideri i Cookie vai alla pagina Opt out Cookies

Buon Sabato da Netdesign -Vieni a trovarci su Facebook o Twitter, scrivici a info@netd.it o chiamaci ai numeri 095 293 18 11 / 338 94 23 302

Netdesign al FED 2017

Oggi 22 Marzo 2017 Netdesign è a Milano per partecipare al Forum dell'Economia Digitale organizzato da Facebook Italia e Confindustria Giovani Imprenditori.

L'evento, organizzato da Facebook con il patrocinio del Comune di Milano e moderato da Marco Montemagno e Stefania Pinna, è interamente dedicato al tema dell'economia digitale ed ha come obiettivo quello di favorire il dibattito sull'innovazione attraverso l'esperienza di tecnici, imprenditori, divulgatori e atleti che condividendo la propria esperienza possano aiutare ad immaginare il what's next.

Sul palco del FED 2017 si avvicenderanno tra i tanti Luca Colombo (Country Director Facebook Italia), Marco Gay (Presidente Confindustria Giovani), Giovanni Malagò (Presidente CONI), Vincenco Boccia (Presidente Confindustria), Andrea Guerra (Presidente Esecutivo Eataly), Giorgio Metta (Vicedirettore scientifico dell'Istituto Italiano di Tecnologia), Carlo Purassanta (AD Microsoft Italia) e molti altri.

Sito ufficiale FED 2017 - Forum dell'Economia Digitale

Hai trovato utile questo articolo?
Lasciaci un tuo sincero feedback

Informazioni su questo documento

Netdesign al FED 2017

Netdesign a Milano per il FED 2017 sull'Economia Digitale organizzato da Facebook e Confindustria Giovani Imprenditori

Parole chiave: FED 2017, Facebook, Milano, Confindustria, Innovazione, Economia Digitale
Categoria: Bacheca

Ultima revisione: 22.03.2017
Prima redazione: 22.03.2017
Online dal: 22.03.2017

Bacheca

Aggiornamenti in tempo reale su Netdesign ed il mondo del web

Da non perdere su #Fareweb news

  • Il digitale, la nuova sfida per l’Italia

    Artigianato, PMI e tanti posti di lavoro scoperti

  • Dal marketing tradizionale al marketing digitale

    La testimonianza di Unilever e WPP al FED 2017

  • L'importanza del logo aziendale

    Dai colori utilizzati, alla dimensione, per arrivare fino al tipo di font, niente va mai lasciato al caso

  • Netdesign al FED 2017

    Le nuove frontiere del digitale secondo Facebook e Giovani Imprenditori Confindustria

  • Come migliorare un sito e-commerce in 10 passi

    Hai un eCommerce e non sei soddisfatto dei risultati? Hai mai pensato ad alcune attività che potrebbero migliorare la visibilità del tuo shop online? Qui alcuni consigli utili, riportati in infografica per migliorare il tuo sito attraverso la SEO.

  • Io PENSO Positivo

    Pensare Positivo aiuta ad essere più ottimisti sia nella vita di tutti i giorni che in quella professionale: una semplice guida per esserlo ve la suggeriamo noi!

  • Arriva SPID, l'identità unica digitale

    Da alcuni mesi è arrivato SPID, il Sistema pubblico per la gestione dell'identità Digitale che coinvolgerà il rapporto tra imprese e privati con i servizi online offerti dalla pubblica amministrazione, introdotto nel programma dell'agenda digitale di Renzi

  • Il marketing 3.0, dal prodotto al cuore del cliente

    Alcuni dei princìpi di marketing si trasformano continuamente, parola di Kotler che sostiene che in un mondo globalizzato bisogna parlare al cuore perseguendo la nuova frontiera del marketing per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti